Su www.2night.it si parla di “Pazza estate nella oltraggiosa Versilia”…
Pronti via: estate=Versilia=trasgressioni notturne.. menu fisso della stagione estiva di quest’anno con novità e locali storici per una programmazione ricca di guest, ospiti e follie.. […]
Mama Mia locale di Torre del Lago dal pubblico mixed gay diventato il simbolo della Friendly Versilia. Situato nella famosissima passeggiata a mare di Torre del Lago, meta frequentatissima da migliaia di giovani che in parade si spostano da un locale all’altro fino alla mattina. Da quest’anno il Mama non è solo venerdì e sabato ma è aperto tutta la settimana con tema settimanale. Domenica: dalle 17 alle 23 aperitivo around sunset, dalle 23 in poi “Happy sunday” con musica commerciale-happy house-revival. lunedì dalle 21: Mamamia pub. Mercoledì: Karaoke. Giovedì: Bingo “Bingay”. venerdì: house tema della settimana. Sabato: sat-night. Direzione artistica: Regina e Piero Meloni. Dj’s: Riccardo e Gianluca. Inoltre MAMABEACH 2004 Il primo Bagno Gay e Lesbo d’Italia aperto tutti i giorni della settimana dalle 8 al tramonto, ed il sabato 24 ore. A cento metri a sud del Mamamia.
Altro locale molto Freak di Torre del Lago è Il FRAU – Sparkling discoclub che presenta SUMMER OF ’04. Locale che da 20 anni calca la scena della trasgressione tanto osannata ai giorni nostri. Club famoso per la varietà e bizzarria dei suoi clienti: Drag queens, Shemales ed amici.. Il Frau Marleen è una discoteca dove sicuramente anche il più etero si può divertire e ritornare più volte. Aperto da martedì a domenica. il martedì “Dumbo” con guest house d’eccezione tra cui Flavio Vecchi, Ivan Iacobucci.. mercoledì hip hop R&B nel giardino. Giovedì con musica elettronica-sperimantale. Venerdì e sabato house con i resident: Luca Masini, Stefano Noto e Gianni Bini.
Apre PRISCILLA pub caffè, regno di Regina TORRE DEL LAGO. “Priscilla”, il nome, è preso in prestito da un film cult sul mondo delle drag queen, dei travestiti e dei trans. Il divertimento – alternativo – invece è tutto locale: dal karaoke all’ intrattenimento, fra “Ladre di parrucche”, “Drastic queen” e karaoke. Un locale a due velocità, con due ritmi diversi: dalla mattina al tardo pomeriggio sarà un bar dove fare colazione dopo una serataccia tipica a Torre del Lago e una paninoteca aperta a iniziative per giovani e giovanissimi, dai tornei di beach volley, fino ai tornei di ping pong. La sera, invece, dalle 21:30, bottiglie di champagne a go go, boccali di birra e karaoke prima di fare un salto al Frau Marleen, o dopo essersi buttati nella mischia al Mama mia o al Boca Chica.
[…]
Per leggere tutto l’articolo Clicca qui e accedi a 2NIGHT.it