Ieri, 19 luglio, al locale Mamamia di Torre del Lago, è stata incoronata Miss Gaya, nel concorso che premia la ragazza lesbica più carina e orgogliosa d’Italia.
Si chiama Claudia Pucci, ha 23 anni, è di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. E’ la nuova Miss Gaya, nel concorso per la miss lesbica organizzato dal consorzio Friendly Versilia nell’ambito di Les-Week, la settimana tutta al femminile che sta animando Torre del Lago dal 19 al 22 luglio.
Molte partecipanti alla serata di ieri sera, presentata da Katia Beni e Markesa: alla fine ha vinto questa bella ragazza bruna che fa la bagnina e l’istruttrice di nuoto, nel tempo libero ama il tennis, e studia all’università Scienze dell’Infanzia.
“Mi piacerebbe diventare maestra d’asilo” afferma la vincitrice. “Avevo già partecipato lo scorso anno, e quest’anno ho riprovato, per gioco, con la mia ragazza. Ma pensavo vincesse lei”. Per Claudia, in premio un bellissimo week-end per due persone a Roma, nel Bed&Breakfast In&Out, e una serata all’esclusivo Venus Rising di Roma. E, su chi l’accompagnerà, non ci sono dubbi.