Mister Gay Italia, il concorso nazionale nato nel 1997 per eleggere il ragazzo gay più rappresentativo del nostro Paese arriva a Torre Del Lago e s’inserisce nel ricco programma di eventi Friendly Versilia. Quest’anno sarà il Mamamia ad ospitare le serate finali della manifestazione che si terranno il 19 e il 20 agosto. Tutti a Torre del Lago, quindi, per conoscere il volto del ragazzo che per un anno interò diventerà il simbolo dell’orgoglio gay. Le due giornate si annunciano divertentissime e ricche di ospiti di rilievo a partire dal presentatore…
Non mancherà il trio d’eccezione che si occuperà delle selezioni regionali: La Cesira, drag queen celebre per i suoi irriverenti numeri di cabaret, l’eclettico performer Paolo Tuci e il bellissimo Antony Cortinovis, già Mister Gay Italia 2008 e volto della campagna di Arcigay per l’uso del preservativo. Candidarsi è semplice, basta compilare il form all’indirizzo www.mistergayitalia.it e inviare due foto, una del viso e una a figura intera. I locali che invece sono interessati ad ospitare le selezioni possono contattare gli organizzatori inviando una mail all’indirizzo management@mistergayitalia.it
Maggiori informazioni, tutte le gallery e le news sul concorso sul sito ufficiale www.mistergayitalia.it o sulla pagina Facebook dedicata.