Giugno Ricco! Esplode l’estate.. SUMMER FEST, Bear Card, Hot Line, Mare.
Continuano gli appuntamenti gay e lesbici dell’estate di Torre del Lago, con i locali gay e gay.friendly che con l’avvicinarsi dell’estate, infittiscono le iniziative.
Tra le iniziative promosse quest’anno da Friendly Versilia, il circuito degli esercenti gay e gay-friendly di Viareggio e Torre del Lago, c’è il restyling completo del sito (www.friendlyversilia.it) con versioni in inglese e tedesco per attirare tanti stranieri (anche con campagne promozionali ad hoc in Germania e Inghilterra) e l’attivazione di una Hot-Line per le informazioni che risponde al numero 199-443686.
Tra gli appuntamenti:
– la SUMMER FEST, dal 21 al 27 giugno, con la concomitanza col ponte di San Giovanni, per festeggiare l’arrivo definitivo dell’estate;
– la grande novità 2004, una SETTIMANA URSINA dedicata agli orsi: caccie in pineta, cene, gite a mangiare il lardo di colonnata, single party…. sotto la direzione di Miss Pomponia, già organizzatrice di Mister Bear Italia 2004
– sono già a buon punto i preparativi per il FRIENDLY VERSILIA MARDI GRAS che quest’anno si terrà dal 28 al 31 luglio con ospiti internazionali.
MamaMia giugno Week-End Disco e Night Party..
Dal 1° al 6 giugno
Il Tema della settimana al Mama Mia è il FAR WEST: Un omaggio alla mitica Calamity Jane, prima e unica eroina al femminile del Far West. Fra balle di fieno e boccali di birra, rievocheremo, chiamandolo dal paradiso in cui ora è, il personaggio. Bimbe attente, che le cassiere del Mama questo week end avranno la pistola sotto la cassa!
Dal 7 al 13 Giugno
Il Tema della settimana al Mama Mia è Messico e Cactus: Dopo la banana, ecco un altro simbolo molto amato per i fanciulli da una.. il cactus. Ovviamente ci riferiamo solo e unicamente alle sue spine, mica alla sua forma!
Dal 14 al 20 Giugno
Il Tema della settimana al Mama Mia è Grease! Brillantini, gelatina, jeans e scollature vertiginose: ecco gli ingredienti per far rivivere uno dei musical più amati dal popolo del Mama Mia che diventerà una vera e propria Rydell High School. Tranquillissimi: Regina non impersonerà Sandy….
Dal 21 al 27 Giugno
Cambia ancora la situazione al Mama Mia, questa volta è Mama College: Quanti di voi hanno sognato di passare una giornata con un giocatore di footbal americano? E quante con una ragazza pon-pon? Il vostro sogno sarà magicamente avverato… l’unico problema per lo staff sarà quello di capire quali davvero sono i ruoli maschili e quali quelli femminili..!
Dal 28 giugno
Parte la settimana URSINA, il tema della settimana? I Flinstones!
Appuntamenti fissi della settimana al Mama Mia (maggiori dettagli su www.mamamia.tv) :
Venerdì, Sabato e Domenica Discoteca con Riccardo Dj, Gianluca Dj e Special Guest Djs! Regina Miami, Markesa e Marzio.
la Domenica dalle 17 Aperitivo Around-SunSet.
Il Martedì WWW MI PIACI TU – lo speciale Single Party con Markesa.
Il Lunedì è Mama Mia Pub dalle ore 21.
Il Mercoledì dalle Ore 22 il Kare-oke con La Sfida
Il Giovedì alle 22: Bingay! con Regina Miami
Priscilla Caffè
Il Priscilla Caffè anche in giugno intratterrà i propri amici e clienti anche “quando gli altri sono già chiusi” con ottimi cocktail notturni,
l’animazione delle Ladre di Parrucche e delle Drastik Queen, il “Microfono per tutti” e all’alba brioche e cappuccini per finire in
dolcezza la notte..
Per chi vuole essere protagonista per una notte sono aperte le iscrizioni allo “Zucchino d’oro”, per iscriversi o avere maggiori informazioni: www.priscillacaffe.it ;
Concorso B&B Friendly Versilia
Alcuni B&B del Friendly Versilia organizzano il concorso Vinci il Viaggio. Tutti i dettagli qui su www.friendlyversilia.it
Boca Chica
Nel Week End l’appuntamento per le notti house trasgressive. Preservata con musica d’ascolto e Ristorante con specialità di Mare.
B&B Freedom House
Sabato 5 giugno Patience Party al freedomhouse, tutti insieme per brindare all’estate 2004!
Sabato 26 All Together al Freedomhouse con i bagnini della darsena per un crazy party! Bruno, Giorgio, Marco e Federigo vi danno il benvenuto per una serata da “brrrivido”.