Parcheggiare, Camminare… Non più! Parcheggia dove vuoi. Arriva la Navetta Free!
Non ti va di pagare il parcheggio? Vuoi mettere i tacchi ma il pensiero di camminare per chilometri ti fa desistere? Davvero non vuoi fare il maratoneta? Nessun problema, ecco finalmente la SOLUZIONE!
Parcheggia su Viale dei Tigli, o alla Coop, o in via Venezia, e con la tua tessera ARCIGAY UNO o FRIENDLY VERSILIA CARD sali sulla NAVETTA GRATUITA che il Mama Mia, il Boca Chica e il Priscilla mettono a disposizione della loro clientela gaya!
Tutti i sabati (ma anche durate le serate del Mardi Gras dal 28 al 31 luglio ed ad agosto durante i primi tre venerdì), dalle 22:30 alle 3:30, un gayo torpedone vi porterà diritti nel cuore della zona più cool dell’estate gay italiana.
Capolinea al distibutore-lavaggio auto Agip in Viale Kennedy (in caso di eccessivo traffico sara’ spostato prima della sbarra su Viale Kennedy). Fermate di rito una di fronte la discoteca Tower ex-Barrumba, all’inizio di Viale Kennedy, una alla rotonda di fronte l’albergo Turandot/Pizzeria Altamarea, una al Priscilla e capolinea al Mama-mia!
E poi, in autobus l’occasione è buona per iniziare ad addocchiare qualcuno/a, no????
La navetta è un servizio gratuito, messo a disposizione dai locali Priscilla, Mama Mia e Bocachica. Non è un servizio pubblico in quanto è riservato ai titolari di tessera ARCIGAY UNO o di FRIENDLY VERSILIA CARD. Gli organizzatori del servizio si riservano comunque il diritto di accesso.